Olija, ecco un bellissimo trailer in stile anime giapponese per il lancio

Olija, un platform di Devolver Digital ambientato in un mondo immaginario, in vista del lancio ufficiale del 28 gennaio si è mostrato in un nuovo trailer animato, come se fosse un anime giapponese.

Sviluppato da Skeleton Crew Studio in collaborazione con Wizz e CRCR (Carrion), Olija permette al giocatore di impersonare Lord Faraday, un uomo naufragato e intrappolato nella misteriosa nazione di Terraphage, armato di un arpione leggendario.

Sia il gioco che il trailer mostrano una chiara ispirazione nipponica, tanto nella musica quanto proprio nell’ambientazione, seppure fantasiosa e contraddistinta anche da armi da fuoco e strani personaggi mostruosi.

Con una grafica pixel minimale, un gameplay che sembra essere bello tosto, e una narrazione tagliente come l’arpione di Lord Faraday, il giocatore esplorerà uno strano mondo e conoscerà i suoi strambi abitanti, inclusa Olija, una donna enigmatica a cui Lord Faraday si sentirà inspiegabilmente legato.

Olija debutterà il vicino 28 gennaio su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. È già disponibile una demo gratuita su Steam nel caso siate curiosi di provarlo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Devolver Digital

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

hitman-3-speedrun

Hitman 3, speedrunner completa una missione in 9 secondi

Sail Forth vi porta all’arrembaggio nel 2021, teaser a babordo