Scheda Tecnica di Olija

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Skeleton Crew Studio, Thomas Olsson
Publisher: Olija
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere:
Data di rilascio: 28/01/2021
Tempo di gioco stimato: 8 ORE

In breve

Olijia è un videogioco action che narra l’avventura di Faraday, un marinaio naufragato nel paese di Terraphage. Egli, armato solo di un leggendario arpione, avrà il compito di guidare un grumo di altri sfortunati nel tentativo di ritornare alle proprie case.

Questo verrà fatto esplorando un luogo misterioso, tra combattimenti al cardiopalma e discussioni accese con gli indigeni del luogo. Il titolo prende ispirazione da eterni classici dell’action game avventuroso come Another World o Flashback, fondendolo con il mondo delle avventure piratesche.

Gli ultimi articoli

Olija, ecco un bellissimo trailer in stile anime giapponese per il lancio

Per prepararsi al lancio del 28 gennaio, Devolver Digital ha mostrato un trailer animato di Olija in stile anime giapponese. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Olija

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Olija', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

hitman-3-speedrun

Hitman 3, speedrunner completa una missione in 9 secondi

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury