Hitman 3: un nuovo trailer ci prepara al lancio del gioco

L’Agente 47 di Hitman è pronto a tornare in questo capitolo 3 targato IO Software, per concludere il suo più difficile e importante contratto da killer della sua carriera. Il gioco, in dirittura d’arrivo per questo 20 gennaio, si mostra in questo nuovo trailer con una forte caratura drammatica.

L’ultima avventura di IO Software, parte di un reboot della serie dopo Hitman Absolution, sta per giungere sui nostri scaffali tra pochissimi giorni e si profila essere di grande impatto emotivo secondo quanto mostra il montaggio di questo nuovo trailer.

L'Agente 47 di Hitman 3

Per chi ancora non ha fatto qualche passo nel World of Assassination, l’universo narrativo di Hitman, c’è stato un importante cliffhanger al termine di Hitman 2 e anche per questo motivo i giocatori sono in attesa di scoprire come si evolveranno i rapporti tra i personaggi che hanno caratterizzato la saga.

Sappiamo già che in Hitman 3 potremo affrontare 6 diverse location già esplorate in Hitman 1 e 2, ma è notizia di poche ore che IO Interactive abbia deciso di renderle tutte disponibili anche a chi non possiede i precedenti capitoli della saga sulla propria piattaforma di gioco. Pochi giorni fa era anche uscito un video esemplificativo del funzionamento del VR in Hitman, un’aggiunta intrigante per il videogioco stealth.

Hitman 3 uscirà il 20 gennaio su tutte le piattaforme e console, inclusa una versione cloud per Nintendo Switch, e ci sarà un aggiornamento gratuito alla next-gen nel corso del 2021.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE HITMAN

Il crossover tra Shrek e Final Fantasy VII che stavate tutti aspettando

NUTS porta sui nostri schermi un thriller su… scoiattoli?