Ecco un assaggio di Hitman 3 col PlayStation VR

Il mondo della realtà virtuale si sta espandendo e adesso anche attesi giochi come Hitman 3 stanno per approcciarsi al VR. Ce ne da un assaggio proprio il canale YouTube del franchise di IO Interactive, presentando un trailer in collaborazione con PlayStation VR disponibile a questo link.

Omicidio in VR su Hitman 3

Hitman 3 sarà approcciabile con il VR nella sua sandbox mode alla stessa maniera della sua versione base. Siccome il gioco permette di giocare i titoli precedenti, qualunque luogo comparso tra le missioni dell’Agente 47 nella trilogia del granchise può essere rivissuto in Realtà Virtuale.

In Hitman 3, l’Agente 47 si unisce al suo amico Lucas Grey e alla sua manager Diana Burnwood per eliminare i partner di Providence, e dovranno adattarsi missione dopo missione a ciò che succede per portare a termine la loro caccia. A detta degli sviluppatori, ci saranno 6 dettagliate location con molte opportunità creative di avanzare tra esse: il gioco dà ai giocatori la libertà di completare gli obiettivi in un mondo che reagisce a ogni azione.

Hitman 3 arriva il 20 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S|X. Il gioco si auto-aggiorna gratuitamente alla next-gen nel caso lo compraste in un primo momento per le vecchie console della stessa compagnia. In seguito arriverà anche una versione cloud per Nintendo Switch.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Hitman

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Monster Hunter Rise: demo a tempo limitato e nuova cavalcatura Wyvern

Neverwinter: Sharandar rivista Fury of the Feywild del 2013