HOME » news

King of Seas, un action RPG tra navi pirata sviluppato in Italia

Gli sviluppatori milanesi di 3D Clouds hanno alzato il Jolly Roger per annunciare al mondo che il loro attesissimo action GDR piratesco King of Seas che solcherà i mari di PC e console questo febbraio.

King of Seas sta per prendere il largo per portare alla luce un videogioco di ruolo a tema pirati dove il giocatore prende il controllo di temibili e agguerrite navi. Il titolo è ambientato in un pericolosissimo mondo generato proceduralmente, dove una trama feroce permette al giocatore di vivere un’avventura epica tra battaglie, isole perdute, tesori, personaggi incredibili e missioni mozzafiato. L’obiettivo è diventare il re di tutti i pirati.

Per l’occasione 3D Clouds ha rilasciato anche un nuovo trailer, presente qui in alto, che mostra un gameplay fitto di battaglie navali e bandiere nere. King of Seas è sviluppato con Unreal Engine e mostra una grafica semplice ma accattivante. Il gioco arriverà su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PS4 a partire dal 18 febbraio.

Da non perdere: Nintendo Switch la miglior portatile di sempre? Per il Guardian si | Hitman 3 sta ricevendo ottimi voti, ecco le recensioni

New Pokémon Snap: nuovo trailer e data di lancio

fortnite stagione 5

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 7