Cyberpunk 2077, ora si potrà visitare Night City in terza persona

cyberpuno 2077 terza persona mod

Se avete atteso fino ad ora di giocare a Cyberpunk 2077 in terza persona, bene, la vostra occasione sta per arrivare.

Attualmente in work in progress, il titolo tanto discusso di CD Projekt Red non è stato progettato per essere giocato in tale modalità tuttavia, a parte piccole imperfezioni, questa mod gira molto bene e i videogiocatori possono finalmente ammirare le fattezze e l’outfit di V oltre alle animazioni attorno a lui/lei. Qui un video esplicativo:

Realizzata dalla modder Jelle Bakker, è necessario installare prima Cyber Engine Tweaks, che consente di accedere al menù della console e di debug. Inoltre, la modder dichiara che sarà al lavoro per risolvere tutti i problemi ancora presenti per garantire una giusta esperienza di gioco per tutti coloro che desiderano visitare Night City in terza persona, per il momento solo su PC. La mod è scaricabile qui.

Non perdetevi la nostra recensione di Cyberpunk 2077.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PC GAMER

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Lupin, la recensione della serie Netflix con Omar Sy

Tra Arsenio e il ladro di Monkey Punch: com’è il Lupin di Netflix?

legend of zelda breath of the wild npc creati con tool per mii

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato invaso da Mii