Overwatch, Rialto e le modifiche degli eroi sono ora disponibili

Overwatch, Rialto e le modifiche degli eroi sono ora disponibili
Nella patch di ieri sera di Overwatch sono stati aggiunti la nuova mappa ambientata a Venezia e tante modifiche agli eroi, soprattutto Hanzo che è protagonista di un primo rework dall'uscita del gioco.

Nella patch di ieri sera di Overwatch sono stati aggiunti la nuova mappa ambientata a Venezia e tante modifiche agli eroi, soprattutto Hanzo che è protagonista di un primo rework dall’uscita del gioco.

Nuova Mappa: Rialto

Durante le scorse settimane ha fatto da sfondo all’evento Ritorsione, nella quale gli eroi di Blackwatch dovevano scappare dagli uomini di Talon. Ora potremo muoverci tra i canali in pieno giorno e gustarci a pieno la bellezza di questa mappa che ci porterà a scortare un carico postale.

Aggiornamenti degli eroi

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://eu.battle.net/forums/it/overwatch/topic/17618931851#post-3″]Brigitte
Colpo di Scudo
Angolo del cono ridotto da 90° a 60°.
Commenti degli sviluppatori: combattendo contro Brigitte, spesso sembrava che Colpo di Scudo fosse in grado di colpire gli eroi anche quando sembravano essere fuori portata e avrebbero dovuto evitare il colpo. D’altro canto, giocando con Brigitte, a volte i giocatori colpivano l’avversario sbagliato nel bel mezzo di uno scontro. Con un cono d’azione ridotto, l’abilità corrisponde più precisamente a quanto si vede sullo schermo.
Genji
Deviazione
L’area attiva è stata ridotta.
Commenti degli sviluppatori: l’area attiva di Deviazione di Genji era così grande che, a volte, deviava proiettili ben lontani da lui. Abbiamo rimpicciolito quest’area, risolvendo così il problema senza compromettere la sicurezza di Genji, che resta protetto dai proiettili frontali.
Hanzo
Arco della Tempesta
Velocità dei proiettili aumentata da 85 a 100.
Freccia Sonica
Tempo di recupero diminuito da 20 a 12 secondi.
Durata diminuita da 10 a 6 secondi.
Raggio d’azione diminuito da 10 a 7 metri.
Nuove abilità
Balzo
Saltare a mezz’aria permette di effettuare un balzo orizzontale.
Tempesta di Frecce
Sostituisce l’abilità Freccia Infida.
Hanzo ora può scoccare rapidamente 6 frecce che infliggono danni ridotti, ma sono sempre caricate alla massima potenza.
Commenti degli sviluppatori: l’obiettivo di questi cambiamenti di Hanzo è dargli delle nuove opzioni mantenendo invariata la sua alta efficacia nell’infliggere danni, ed eliminando al contempo la frustrazione degli avversari nel dover fare i conti con la vecchia Freccia Infida. Hanzo ora è più mobile grazie alla nuova abilità Balzo, e grazie alla combinazione dell’aumento della velocità delle frecce con la nuova abilità Tempesta di Frecce, può infliggere danni in modo ancora più costante.
Junkrat
Lanciagranate
Dimensione dei proiettili diminuita da 0,3 a 0,2.
Rotobomba
Velocità di movimento della Rotobomba diminuita da 13 a 12.
Commenti degli sviluppatori: questi cambiamenti vogliono ridurre alcuni degli aspetti più frustranti degli scontri con Junkrat. Diminuire la dimensione dei proiettili del suo Lanciagranate significa che è necessario prendere la mira con più attenzione per mettere a segno potenti colpi diretti; il rallentamento di Rotobomba, invece, dovrebbe dare agli avversari un po’ più di tempo per riuscire a distruggerla prima che esploda.
Lúcio
Corsa sui Muri
È meno probabile che Corsa sui Muri venga interrotta su una superficie unica.
Ora può girare gli angoli (interni ed esterni) senza dover abbandonare il muro.
Ora è possibile atterrare sullo stesso muro dopo essere saltati via, ammesso che il salto abbia portato Lúcio abbastanza lontano dal punto di salto originale.
Il tasto di salto dev’essere tenuto premuto per un minimo di tempo prima che Lúcio possa aggirare gli angoli con Corsa sui Muri.
Onda d’Urto
Non consuma più munizioni.
Ora può essere usata mentre si ricarica.
Commenti degli sviluppatori: Corsa sui Muri è stata sensibilmente rielaborata perché funzioni meglio in diverse zone di ogni mappa. I giocatori che usano Lúcio dovrebbero notare immediatamente grandi miglioramenti nell’utilizzo di Corsa sui Muri. Inoltre, l’abilità Onda d’Urto dell’Amplificatore Sonico, oltre ad avere un tempo di recupero, aveva un costo in proiettili che abbiamo rimosso.
Tracer
Bomba a Impulsi
Danni massimi diminuiti da 400 a 300.
Commenti degli sviluppatori: Bomba a Impulsi era troppo efficace nell’eliminazione dei tank, facili prede di quest’abilità per via delle loro dimensioni. La riduzione dei danni la rende meno potente come distruttrice di tank, senza diminuirne la letalità nei confronti degli altri eroi.[/bluepost]

Non dimenticate di votarmi come rappresentante della community di Overwatch alla World Cup 2018.!