Il mondo di Skyrim ha ancora molto da offrire nel 2020 e, dopo quasi dieci anni sul mercato, le varie mod fatte da videogiocatori hanno contribuito alla fama del titolo e hanno giovato alla sua indubbia rigiocabilità nel tempo.
Dopo varie mod come quella di avere un compagno felino o una moltitudine di armi nuove, stavolta un fan ha preso uno dei titoli più famosi di quest’anno, Genshin Impact, e lo ha inserito nel mondo curato da Bethesda.
Recentemente caricato su Nexus Mods, propone un’intera nuova serie di armi tratte da Genshin Impact, con grafica rifinita ed in linea con il setting high-fantasy del titolo che segue le gesta del Sangue di Drago.
Le nuove armi prese in prestito dal titolo della software house cinese MiHoYo sono in totale 46, suddivise in tre diversi classi (spade ad una mano, a due mani e archi). Anche se la collezione non tratta tutte le armi presenti nel gioco ma solo una parte, il modder Royan199803 non ha ancora detto se verranno aggiunte nuove armi in seguito oppure no. Non è possibile prendere queste armi nel mondo di gioco, bensì bisogna utilizzare i comandi di “additems” per generare manualmente ciascuno di questi oggetti.
La community di Skyrim è attualmente ancora “viva” da questo punto di vista, continuando a registrare un alto numero di utenti attivi, nell’attesa di un nuovo capitolo. Da poco Skyrim ha festeggiato i suoi nove anni sul mercato, non è ancora tempo di andare in pensione! Affamati di altre mod per il vostro Dovahkin? Qui, le migliori.
This post was published on 2 Dicembre 2020 11:13
Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…
Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…
Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…
Il mondo del cinema sta per vedere concludersi finalmente l'attesa nei confronti di quello che…
In Russia partono le proteste per contrastare una delle decisioni più peculiari del Governo centrale:…
Disney si è mossa in modo forse sorprendente ma l'accordo con OpenAI non è quel…