The Mandalorian diventa Jedi in Star Wars Fallen Order grazie a una mod

Negli ultimi tempi i fan di Star Wars stanno attraversando un buon periodo dopo i contraddittori risultati dell’ultima trilogia della saga cinematografica, grazie a opere come la serie TV The Mandalorian e il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Un fan ha provato a unire proprio queste due opere dell’universo narrativo di Guerre Stellari attraverso una mod del gioco.

Mentre la stagione 2 di The Mandalorian prosegue sulla piattaforma di streaming Disney+, c’è chi ha deciso di portare Din Djarin, il protagonista mandaloriano, sul videogioco Fallen Order, dotando il cacciatore di taglie di una spada Jedi.

L’utente di twitter AlexPo ha condiviso la sua creazione sul social e su Nexus Mods a questo indirizzo. Certo, per il personaggio interpretato da Pedro Pascal sarebbe un bel colpo di scena passare dai blaster alle spade laser, ma alzi la mano chi non sogna che un giorno il protagonista di The Mandalorian possa davvero entrare in contatto diretto con il mondo degli Jedi, magari proprio diventandone uno.

La mod prevede anche l’aggiunta degli iconici mantello e jetpack del mandaloriano, anche se per il momento hanno solo una funzione estetica. Tuttavia il supporto al jetpack è previsto nella roadmap della mod, e sono in arrivo funzionalità anche per altre diavolerie da cacciatore di taglie come il blaster e il lanciafiamme.


Leggi anche – [Super Sconti] Player.it e Instant Gaming per il Black Friday e Cyber Monday

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DualShockers

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Red Dead Online, Red Dead Redemption II, Red Dead Online glitch ponte, Red Dead Oline glitch Messico

Red Dead Online: attenti a quel ponte!

Cross-save confermato su Cyberpunk 2077, ecco i dettagli