Fall Guys: la Season 3 è da brividi

Fall Guys, il gioco più colorato e punitivo del 2020, continua a divertire milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo nonostante per ora non sia disponibile su tutte le piattaforme. Dopo una seconda stagione ambientata in un contesto medievale, la Season 3 è stata appena annunciata dall’irriverente account ufficiale di Twitter.

Il nome della nuova stagione è Winter Knockout, e come è facilmente intuibile sarà ambientata in un freddo panorama invernale. La modalità di annuncio della stagione è stata, come al solito, fuori dalle righe, come quasi ogni altra cosa che riguarda gli account social di Mediatonic, casa di sviluppo del titolo.

Il profilo Twitter di Fall Guys ha infatti diviso un’immagine teaser della Season 3 in 300 parti, e ha inviato un pezzo a vari utenti della piattaforma social chiedendo loro di unirli come un puzzle per rivelare il tema della prossima stagione. “Fall Guys goes brrr“, ha twittato l’account ufficiale del gioco, ma chissà se i brividi saranno per il freddo o per la difficoltà dei nuovi livelli in arrivo!

Il “rimontaggio” dell’immagine è avvenuto in un lasso di tempo molto breve grazie a Discord, Twitter e allo spirito di collaborazione dei giocatori fortunati che hanno ricevuto i pezzi del singolare puzzle. Ci saranno sicuramente nuovi livelli, ma anche nuove skin; avete già adocchiato quella del pupazzo di neve nell’immagine, vero?

La Season 3 di Fall Guys dovrebbe arrivare tra il 6 e il 12 dicembre, e vi ricordiamo che per ora il gioco è disponibile solo su PS4 e PC. La stagione successiva a Winter Knockout a questo punto arriverà nei prossimi mesi del 2021


Leggi anche – Le riconoscete? Da Zelda BOTW a Hyrule Warriors sono totalmente cambiate!