Fall Guys: la Season 3 è da brividi

Fall Guys, il gioco più colorato e punitivo del 2020, continua a divertire milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo nonostante per ora non sia disponibile su tutte le piattaforme. Dopo una seconda stagione ambientata in un contesto medievale, la Season 3 è stata appena annunciata dall’irriverente account ufficiale di Twitter.

Il nome della nuova stagione è Winter Knockout, e come è facilmente intuibile sarà ambientata in un freddo panorama invernale. La modalità di annuncio della stagione è stata, come al solito, fuori dalle righe, come quasi ogni altra cosa che riguarda gli account social di Mediatonic, casa di sviluppo del titolo.

Il profilo Twitter di Fall Guys ha infatti diviso un’immagine teaser della Season 3 in 300 parti, e ha inviato un pezzo a vari utenti della piattaforma social chiedendo loro di unirli come un puzzle per rivelare il tema della prossima stagione. “Fall Guys goes brrr“, ha twittato l’account ufficiale del gioco, ma chissà se i brividi saranno per il freddo o per la difficoltà dei nuovi livelli in arrivo!

Il “rimontaggio” dell’immagine è avvenuto in un lasso di tempo molto breve grazie a Discord, Twitter e allo spirito di collaborazione dei giocatori fortunati che hanno ricevuto i pezzi del singolare puzzle. Ci saranno sicuramente nuovi livelli, ma anche nuove skin; avete già adocchiato quella del pupazzo di neve nell’immagine, vero?

La Season 3 di Fall Guys dovrebbe arrivare tra il 6 e il 12 dicembre, e vi ricordiamo che per ora il gioco è disponibile solo su PS4 e PC. La stagione successiva a Winter Knockout a questo punto arriverà nei prossimi mesi del 2021


Leggi anche – Le riconoscete? Da Zelda BOTW a Hyrule Warriors sono totalmente cambiate!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Twitter

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Assassin's Creed: Valhalla, Assassin's Creed: Valhalla mod grafica realistica, Assassin's Creed mod

Assassin’s Creed Valhalla: ecco come renderlo più dark

Sconti black friday player.it e instant gaming

[Super Sconti] Player.it e Instant Gaming per il Black Friday e Cyber Monday