Fall Guys, disponibile la seconda stagione con nuovi livelli e aggiornamenti di benvenuto

La stagione 2 di Fall Guys è finalmente arrivata. Quattro nuovi livelli, tonnellate di nuovi oggetti cosmetici e una funzionalità inedita – Show Selector – dovrebbero rendere felici i fan.

La stagione 2 di Fall Guys è finalmente disponibile. Preparatevi a catapultare le vostre coloratissime gelatine in un mondo caotico fantasy/medievale. I giocatori si divertiranno tra cavalieri stravaganti, paladini pugili e vivaci vichinghi in una stagione completa di nuovi round, costumi, emote e moto altro mentre assediano il Medioevo!

Ovviamente, i quattro nuovi livelli di Fall Guys sono la parte più importante dell’aggiornamento. Il nuovo “Gauntlet of Destruction” sembra essere a dir poco terrificante. È stato annunciato come il “livello più impegnativo mai creato nel gioco” e a detta di diversi addetti del settore, è davvero così. A questo, si aggiunge anche il livello Wall Guys che richiede l’utilizzo di blocchi per costruire un percorso sopra le mura. Ci sono anche altri due giochi di squadra che danno un nuovo tocco ai livelli precedenti.

Tuttavia, ci sono buone notizie anche per i giocatori là fuori a cui non piacciono le modalità squadra. Mediatonic sta aggiungendo una nuova funzione Show Selector al già variegato mix. Ciò consente di impostare alcuni parametri per i livelli che il giocatore desidera affrontare. Raccoglie un elenco di spettacoli accuratamente selezionato, inclusi alcuni eventi speciali extra a tempo limitato! Ogni spettacolo presenta una playlist di round che permettono al giocatore di adattarsi meglio a diversi stili di gioco, come Gauntlet e Survival Showdowns.

E, come vi aspettereste, ci sono tonnellate di nuovi oggetti cosmetici ottenibili attraverso il pass di battaglia della seconda stagione. Vale la pena notare che Mediatonic sta rendendo più facile guadagnare corone, quindi il giocatore avrà maggiore accesso alle skin in primo piano.

Ultimo, ma certamente non meno importante, ai Round esistenti è stata data una nuova mano di vernice.

Detto ciò, sembra davvero che lo studio stia facendo un ottimo lavoro ascoltando la comunità e implementando nuovi e interessanti contenuti.

Vi ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.