Niente Cyberpunk al lancio? I tuoi Sims possono giocarlo al posto tuo

The Sims 4, Cyberpunk 2077, The Sims 4 Cyberpunk 2077 mod, Mod videogiochi The Sims 4

Morite dalla voglia di giocare a Cyberpumk 2077 ma ancora non potete metterci le mani sopra? Tranquilli: in caso abbiate The Sims 4 installato su PC, i vostri personaggi potranno provarlo per voi grazie alla mod Better Computer Games, che aggiunge alle vostre partite un PC con un monitor che proietta filmati dell’atteso gioco di CD Projekt Red, Sekiro: Shadows Die Twice, GTA 5, Persona 5 Gold, Forza Horizon 4 Golden, League of Legends e Monster Hunter: World.

Il risultato passa dal credibile (il nostro Sim che muove spietatamente le mani sulla tastiera mentre impreca con Sekiro) al palesemente “finto” (le cinematiche di CB 2077 che scorrono su schermo mentre il giocatore si agita per niente). In ogni caso, i suoni riprodotti dal PC sembrano essere quelli dei giochi originali.

Potete trovare la mod Better Computer Games su Mod The Sims e Nexus Mods. Per giocarla basta installarla, comprare il nuovo PC mentre siete in modalità build, lasciatelo cadere su una scrivania e guardate la vostra vita dei Sims diventare ancora più bella di quanto non fosse già.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PC Gamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

guida alle risposte in versi in ac valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla | Guida alle Rime

super mario bros 3 venduto ad una cifra record

Record di Vendita: una copia di Super Mario Bros. 3 è stata venduta ad una cifra astronomica