Fortnite guida alle sfide passione PE settimana 3

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che con l’undicesima settimana di gioco, per questa volta definite come Passione PE.

Come risolvere le sfide di Fortnite Passione PE Settimana 3

Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della terza settimana di Fortnite.

Sfida a fasi

Infliggi 1000/2500/5000 danni agli avversari utilizzando gli SMG

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una quantità crescente di danni agli avversari utilizzando unicamente come armi quelle appartenenti alla famiglia degli SMG

Elimina 10/25/50 robot di stark, raccoglitori o ingordi

Questa sfida chiede al giocatore di eliminar robot di Stark, raccoglitori o ingordi con una qualsiasi arma durante il corso di più partite. Semplicemente atterriamo come squad all’interno delle Stark Industries e iniziamo a distruggere chiunque ci si pari davanti per completare la sfida in questione.

Esamina 10 Forzieri/casse di munizioni/rifornimenti aerei

Questa sfida chiede a noi giocatori di aprire 10 unità di casse, casse di munizioni e rifornimenti aerei durante il corso di più partite. Per completare questa sfida basterà semplicemente dotarsi di pazienza e stare attenti ai segnalatori sulla mappa di gioco, per trovare gli sfuggenti rifornimenti aerei.

Raccogli 1000/1500/2000 unità di pietra/pietra/metallo

Per completare questa sfida armiamoci di strumento di raccolta andiamo in tre location che conosciamo bene per poter ottenere le risorse che ci servono.

Balla su tutti e cinque i ponti colorati in una singola partita

Questa sfida ci chiede di utilizzare un emote di ballo su tutti e cinque i ponti colorati presenti all’interno dell’isola di gioco di Fortnite capitolo due durante il corso di una singola partita. Ecco una mappa con tutti e cinque i ponti su cui è necessario ballare per completare il tutto.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

<div class=”wp-block-spacer” aria-hidden=”true”>&nbsp;</div>aa<div class=”wp-block-button aligncenter”><span style=”color: #ffffff;”><a class=”wp-block-button__link g1-button g1-button-solid g1-button-l has-text-color has-background” style=”color: #ffffff;” href=”https://www.player.it/videogames/fortnite#guide” target=”_blank” rel=”noreferrer noopener”><strong>Sfide della settimana e Guide</strong></a></span></div>