HOME » news

Fall Guys: arriva la skin di Untitled Goose Game

Cosa succede unendo due dei giochi indie più virali e folli di sempre? Succede che, per volere del destino, una skin di Fall Guys sia dedicata alla papera protagonista di Untitled Goose Game.

L’annuncio della nuova skin è avvenuto tramite l’originale tweet posto qui in alto, ma il costume è stato mostrato durante una diretta sul canale Twitch di Mediatonic. Il lancio della Stagione 2 di Fall Guys ha portato il medioevo nel caos generale del gioco, e oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento chiamato Mid Season Update, che presenta altre ridicolezze e livelli che renderanno i round sempre più divertenti e variegati. Ma quindi che ci fa una papera nel medioevo?

Fall Guys skin Untitled Goose Game

Beh, non è che il resto del gioco abbia molto senso, anzi! È proprio il nonsense generale, unito ai colori accesi e alla semplicità dei comandi che ha decretato il successo del titolo. Mentre l’aggiornamento della Season è già disponibile, il costume di Untitled Goose Game arriverà in gioco il 13 novembre.

Potete consultare le novità introdotte in gioco in questo video o nel blog di Fall Guys, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per il momento solo su PlayStation 4 e PC, ma gli sviluppatori hanno detto più volte di non escludere la possibilità di arrivare anche su altre piattaforme dato l’enorme successo.

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Cyberpunk 2077: basta rinvii, parola di CD Projekt Red

tutti i passaggi per sbloccare Excalibur in AC: Valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla | Come sbloccare Excalibur