Fall Guys: arriva la skin di Untitled Goose Game

Cosa succede unendo due dei giochi indie più virali e folli di sempre? Succede che, per volere del destino, una skin di Fall Guys sia dedicata alla papera protagonista di Untitled Goose Game.

L’annuncio della nuova skin è avvenuto tramite l’originale tweet posto qui in alto, ma il costume è stato mostrato durante una diretta sul canale Twitch di Mediatonic. Il lancio della Stagione 2 di Fall Guys ha portato il medioevo nel caos generale del gioco, e oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento chiamato Mid Season Update, che presenta altre ridicolezze e livelli che renderanno i round sempre più divertenti e variegati. Ma quindi che ci fa una papera nel medioevo?

Fall Guys skin Untitled Goose Game

Beh, non è che il resto del gioco abbia molto senso, anzi! È proprio il nonsense generale, unito ai colori accesi e alla semplicità dei comandi che ha decretato il successo del titolo. Mentre l’aggiornamento della Season è già disponibile, il costume di Untitled Goose Game arriverà in gioco il 13 novembre.

Potete consultare le novità introdotte in gioco in questo video o nel blog di Fall Guys, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per il momento solo su PlayStation 4 e PC, ma gli sviluppatori hanno detto più volte di non escludere la possibilità di arrivare anche su altre piattaforme dato l’enorme successo.