HOME » news

Spider-Man Remastered: Peter Parker si rifà l’armadio con nuovi costumi

Uno dei giochi più attesi per PlayStation 5 è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma assieme al nuovo gioco sarà pubblicata anche una versione Remastered dell’uomo ragno Peter Parker, un titolo originario del 2018 per PS5. Per l’occasione, il nostro amichevole spider-man di quartiere ha deciso di rifarsi l’armadio con due nuovi costumi.

Nella nottata tra il 6 e il 7 novembre, Insomniac Games ha mostrato sui social i due nuovi outfit del super eroe: i costumi Arcahnid Rider e Armored Advanced. La casa di sviluppo ha anche chiarito che c’è un terzo costume che debutterà su PlayStation 5, ma ancora non sappiamo quale sarà.

Il primo costume ha i colori tradizionali di Spider man ma presenta rigonfiamenti e punteruoli qua e là, oltre ad avere il ragno nero stilizzato più grande e dinamico, mentre il costume Armored Advanced ha una linea più elegante, oltre a essere plausibilmente corazzato dato che le parti bianche sembrano essere di un materiale metallico.

Marvel’s Spider-Man Remastered su PlayStaation 5 avrà una grafica migliorata e più adatta alla console next-gen, permettendo al giocatore di lasciar oscillare Peter Parker tra i grattacieli di New York con una stupefacente dinamica 4K/HDR. I miglioramenti di questa versione rimasterizzata sono da inquadrare anche nei caricamenti ultra-veloci grazie all’architettura della console. A detta del sito ufficiale, il feed tattile dovuto al DualSense dovrebbe anche garantire un’immersione in gioco mai esperita prima.

Il titolo sarà disponibile al lancio della PS5 il 12 Novembre per chi acquista Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Non sono ancora annunciate date per la disponibilità dei costumi.

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

PS 5 salvataggi, PlayStation 5 salvataggi trasferimento USB, PlayStation 5 salvataggi USB, Sony Computer entertainment

PlayStation 5: volevate trasferire i salvataggi tramite USB? E invece…

PS5 migliora l’esperienza online dei giocatori con l’Accolades System