Un fan di Hollow Knight sta ingannando l’attesa del sequel in modo molto particolare

Hollow Knight, Team Cherry, Hollow Knight fan-art, Hollow Knight Silksong

Come ingannare l’attesa per l’uscita di Hollow Knight Silksong, sequel dell’amato metroidvania? Magari si può fare come WeeblesJeebles, un utente Reddit che da ben 321 giorni posta fan art caricaturali del gioco di Cherry Team con esiti davvero “pittoreschi”.

Silksong è stato annunciato da Cherry Team nel febbraio 2019, a distanza di due anni dal primo episodio della serie, come DLC per esso, poi è divenuto un progetto a sé stante, ma il team ufficiale non dà sue notizie da molto tempo.

Vista la difficile situazione, WeeblesJeebles non si è perso d’animo e ha deciso di postare quotidianamente degli sketch che raffigurano il protagonista di Hollow Knight in versione caricaturale mentre è intento a fare l’albero di Natale, ad andare al letto, festeggiare Halloween o anche semplicemente a fare una torta.

Okay, si tratta di una cosa estremamente bizzarra, ma dite la verità: anche voi, almeno una volta nella vostra vita, avrete fatto qualcosa per ingannare l’attesa del sequel del vostro gioco preferito (ah, se ripenso alle fanfiction di Metal Gear Solid scritte fra l’uscita l’1 e Sons of the Patriots…).

Siete curiosi di dare un’occhiata a tutte queste bizzarre “fan-art”? Ecco qui l’indirizzo del profilo Reddit di WeeblesJeebles.

Buon divertimento.