Annunciati i giochi di maggio del Playstation Plus

playstation plus mese maggio
Giochi mese di maggio Playstation Plus

Sony, dopo varie critiche al suo servizio, non sta lesinando sui tripla A da offrire in regalo con il Playstation Plus. Sono ormai molti mesi consecutivi che tra i giochi gratis del Plus possiamo trovare videogiochi di altissimo livello. Nel mese di aprile, ad esempio, gli abbonati hanno potuto scaricare gratuitamente Mad Max di Avalanche Studio (e vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per riscattarlo).

Sono stati annunciati poche ore fa i videogiochi disponibili al download dallo Store per tutti gli abbonati al Plus, anche in questo caso stiamo parlando di titoli di tutto rispetto. Da un lato abbiamo un’avventura targata Quantic Dream, dall’altra abbiamo un diverte e colorato platform della Ubisoft.

Beyond: Due Anime e Rayman Legends gratis con il Plus

Gli abbonati al Plus potranno scaricare gratis, e avere a disposizione finché sarà attiva la sottoscrizione al servizio, i seguenti titoli:

– Beyond: Due Anime (PS4)
– Rayman Legends (PS4)
– Risen 3: Titan Lords (PS3)
– Eat Them (PS3)
– King Oddball (PS Vita)
– Furmins (PS Vita)

Ai possessori di Playstation 4, quindi, saranno offerti nel mese di maggio Beyond: Due Anime e Rayman Legends. Il primo titolo è l’ultima avventura targata Quantic Dream uscita in origine su PS3 e poi portata, insieme a Heavy Rain, sull’attuale generazione di console. Ecco la descrizione pubblicata sullo Store:

Esplora un thriller coinvolgente ed emozionante con i nominati agli Oscar Ellen Page (Juno) e Willem Dafoe (Spider-Man).

Crea una storia adrenalinica con le tue scelte e vivi la vita di Jodie Holmes, una ragazza legata a un’entità sovrannaturale.

Nei panni di Jodie e dell’entità, dovrai affrontare una serie di sfide fisiche e psicologiche per capire cosa ci attende… nell’aldilà.

L’intento sembra essere abbastanza chiaro: far vivere questa emozionante esperienza anche a chi non ha mai giocato questo titolo, prima dell’uscita di Detroit: Become Human che verrà rilasciato il 25 maggio. Di quest’ultimo è disponibile la demo.

Rayman Legends, invece, è uno dei platform 2D migliori che possiate trovare su console. Ecco la sua descrizione presa dallo Store:

La Radura dei Sogni è di nuovo nei guai! Durante un pisolino ‘centenario’, gli incubi si sono moltiplicati, creando nuovi mostri, ancora più terrificanti! Si tratta di creature leggendarie… draghi, ranocchi giganti, mostri marini e persino luchadores malvagi. Con l’aiuto di Murfy, Rayman e Globox si svegliano dal loro pisolino per combattere gli incubi e salvare i Teens!

Non possiamo fare altro che augurarvi buon divertimento con i giochi del mese di maggio del Playstation Plus.