Nuova puntata nella confusa e difficile vicenda di Halo Infinite: dopo il rinvio del gioco in seguito alle critiche per una demo del gameplay giudicata non all’altezza delle aspettative e un conseguente rinvio al 2021, nella giornata di oggi il game director Chris Lee ha annunciato di aver lasciato lo studio e il progetto.
A divulgare la notizia è stato un report di Bloomberg, al quale Lee ha spiegato la situazione riferendo di essersi allontanato dal progetto di Halo Infinite e di essere in cerca di nuove collaborazioni, affermando che nonostante a suo parere la squadra di 343 Industries funzioni bene era giunto per lui il momento di allontanarsi dal progetto.
Stando al report di Bloomberg, l’allontanamento di Lee è avvenuto nel corso del mese di agosto, dopo il rinvio di Halo Infinite a data da destinarsi. In seguito all’episodio, Lee è stato rimpiazzato da due nuovi game director, uno responsabile del single-player-Joe Staten, veterano della serie-e uno del multiplayer.
La notizia arriva inoltre dopo alcuni giorni in cui alcuni influencer e giornalisti avevano dato 343 Industries come “in corso di ristrutturazione”. Una notizia di fatto confermata dalle news odierne.
Al momento Microsoft ha precisato che Lee non è più dirigente di 343 Industries, ma risulta ancora come dipendente della multinazionale madre di Halo e Xbox.
Quali conseguenze avrà questo nuovo episodio sul già travagliato percorso di Halo Infinite?
This post was published on 28 Ottobre 2020 19:19
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…