Sony si prepara alla next gen: nuovo set di avatar scaricabile da oggi

nuovi avatar sony ps5

I nuovi avatar disponibili per gli utenti iscritti al Playstation Network possono essere scaricati da oggi. Tutto sembra essere incluso nel grande programma di rinnovo da parte di Sony per quanto riguarda la componente social degli account dei suoi iscritti. Dopo la modifica nel sistema livelli dei trofei e l’introduzione di nuovi avatar, da oggi è possibile scaricare una nuova serie dedicata alle nuove esclusive della casa giapponese.

Tra i volti noti di questo nuovo set c’è quello di Aloy, punto di riferimento indiscusso della nuova generazione di console, con il già annunciato Horizon: Forbidden West che uscirà in cross-gen su PS4 e PS5. Insieme a lei, anche varie macchine che l’accompagneranno nel suo nuovo viaggio verso quella che era San Francisco. Nei nuovi avatar sono presenti quelli dedicati all’atteso Ratchet & Clank: Rift Apart, inclusa la misteriosa Lombax grigia, i robottini di Japan Studio, Astro’s Playroom, titolo che coinvolge appieno tutte le funzionalità del nuovo Dualsense. Infine, avatar dedicati anche allo “sfortunato” Destruction All-Stars, rimandato a febbraio 2021 ed incluso, per due mesi, nell’offerta PS Plus.

Nella giornata di ieri è stato anche mostrato il nuovo aspetto dei trofei che sbarcheranno su Playstation 5. Cosa ne pensate di questo corposo restyling da parte di Sony?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Halo Infinite: il game director si è dimesso

Final Fantasy XVI: online il sito, nuovi dettagli su personaggi e lore