Masayoshi Yokoyama, produttore capo di Yakuza: Like a Dragon, si è detto strabiliato della velocità di caricamento del gioco su Xbox Series X.
Intervistato da Xbox Wire, Yokoyama afferma che l’SSD della console Microsoft è riuscita a ridurre i caricamenti fra una sezione e l’altra del gioco fino a farli diventare istantanei, il tutto a 60 FPS e in 4K nativo.
Un livello di prestazione che, secondo Yokoyama, i giochi della serie non hanno mai raggiunto prima.
Secondo il producer ha affermato che il passaggio a next gen porterà anche ad altri cruciali miglioramenti tecnici, con framerate più alti e stabili per un’esperienza di gioco molto più piacevole e una resa grafica più dettagliata.
“Penso che i giocatori apprezzeranno davvero i rendering più dettagliati e le prestazioni di gioco più fluide.” ha affemato Yokoyama a questo proposito. “Durante lo sviluppo dei titoli di Yakuza ci concentriamo molto sui dettagli, quindi questo renderà l’esperienza molto più coinvolgente di quanto non sarebbe altrimenti.”
Infine, Yokoyama ha confermato i vantaggi dello Smart Delivery, come quello di poter giocare i propri titoli preferiti (e di poter importare i salvataggi tra console di generazioni diverse) senza che la potenza grafica del titolo ne venga intaccata.
Fan della serie, cosa vi aspettate dal passaggio next-gen di Yakuza? Quanti di voi ci giocheranno sulle piattaforme Microsoft?
This post was published on 22 Ottobre 2020 10:49
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…