Cyberpunk 2077: un fumetto gratis per chi lo compra su GOG

Cyberpunk 2077, cyberpunk 2077 fumetto, CD Projekt Red, Big City Dreams

Cyberpunk 2077 si appresta a sbarcare sui principali store digitali il prossimo 19 novembre, compreso com’è ovvio GOG, negozio digitale proprietario di CD Projekt Red. Proprio per spingere i giocatori a comprare la versione PC sulla sua piattaforma, il team polacco ha deciso di fare dono agli acquirenti di un esclusivo fumetto digitale di 50 pagine.

La storia a fumetti si intitola Big City Dreams e verte sulla storia di due ladri di nome Tasha e Mirek che vivono rubando e rivendendo innesti meccanici e spendendo soldi facendo la bella vita con il Braindsnce, passatempo che permette alle persone di vivere i ricordi altrui.

Una vita non certo semplice e ricca di avventure, il cui racconto sembra avere l’obiettivo di espandere la lore del gioco.

Cyberpunk 2077, cyberpunk 2077 fumetto, CD Projekt Red, Big City Dreams

In caso ve lo stiate chiedendo, sì, la sceneggiatura del fumetto sarà curata da un membro di CD Projekt-il narrative designer Bartosz Sztybor-quindi potrete considerare la sua lettura come un ottimo modo per immergervi ancor meglio nelle atmosfere di Night City.

Ricordiamo che Big City Dreams non è l’unico fumetto su Cyberpunk 2077: Trauma Team, della Dark Horse Comics, è al momento disponibile in inglese.

Quanti altri spin-off di Cyberpunk 2077 ci attendono per il futuro fra giochi, fumetti e romanzi?

Non pochi, crediamo.