Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di rilascio dell’ultimo capitolo dell’originale sparatutto in prima persona per la Nintendo Switch

Wolfenstein II: The New Colossus Switch sarà pubblicato venerdì 29 giugno, sviluppato da Panic Button con il supporto dei developer MachineGames.

Wolfenstein II: The New Colossus Switch è realtà!

il nuovo capitolo della saga di Wolfenstein arriva su Switch in versione completa senza censura alcuna, trama compresa. Il giocatore potrà vestire i panni di BJ Blazkowicz in una storia potente, costellata da personaggi straordinari e da situazioni piene d’azione. Uno sparatutto in prima persona che tratta i temi della libertà in un’ucronia estremamente ben caratterizzata.

La versione per Nintendo Switch porta con se tutti i vantaggi della portabilità e dei controller di movimento in grado di offrire al giocatore un’ esperienza unica rispetto alle alter console. Riempite i caricatori, calibrate la mira, fate spazio nella vostra borsa per portarvi dietro un videogioco che non dimenticherete facilmente!

Se non ne avete mai sentito parlare prima date un’ occhiata alla nostra recensione, se avete spolpato il gioco originale allora crediamo sia l’ora che mettiate le mani sui DLC: Le Avventure di Pistolero Joe, I Diari dell’agente ombra letale, Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins.

Wolfenstein II: The New Colossus Switch data uscita

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!