Ogni tanto, anche le vecchie glorie dei videogame hanno necessità di “tirare il fiato” e lasciare spazio alle nuove generazioni.
Il nostro amato B. J. Blazkowicz, dopo aver liberato gli Stati Uniti d’America dalla minaccia nazista, è misteriosamente scomparso.
Le sue due affettuose ed addestratissime figlie, Jessica e Sophia, si metteranno subito sulle sue tracce, sbarcando in una Parigi ancora sotto il giogo del Terzo Reich.
Questo spin-off è una boccata d’aria fresca per la serie, consentendo al giocatore di vivere tutta l’avventura in co-op online con un amico, e facendo la conoscenza delle due “ragazze terribili” di casa Blazko.
Ma non fatevi spaventare da queste novità: Youngblood è un Wolfenstein al 100%!
Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.
Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.
Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.