Fall Guys: chi è Oliver?

Fall Guys: chi è Oliver

Oggi, nello store di Fall Guys è comparsa la skin di Oliver, ma chi è questo fantomatico personaggio? Si tratta di Oliver Hindle il social media manager della pagina twitter di Fall Guys che si è impegnato in una miriade di modi diversi a comunicare alla community lo spirito ironico del gioco.

Se ve lo siete perso date un’occhiata al grande (e divertentissimo) lavoro che Oliver ha fatto per incentivare la campagna di beneficenza “BATTLE OF THE BRANDS” lanciata da Mediatonic. Oppure una delle sue ultime follie che mostra l’anatomia dei Fall Guys, spaventosa e allo stesso tempo affascinante:

A sorpresa dello stesso Oliver (di cui potete seguire i bizzarri post anche sulla sua pagina Twitter), Mediatonic ha deciso di premiare il suo lavoro facendolo diventare una delle skin di gioco che lo ritrae con tanto di barba incolta, maglietta del gioco, tatuaggi e capelli colorati. Un premio meritatissimo e che apre la strada (forse) della personalizzazione. Quanti di voi vorrebbero vedere la propria faccia su uno dei fagioli del gioco?

Oliver Hindle skin di Fall Guys

Vi ricordiamo che Fall Guys ha da poco lanciato la medievalissima seconda stagione, con nuovi livelli, skin, oggetti cosmetici e molto altro.