HOME » news

Fall Guys: chi è Oliver?

Fall Guys: chi è Oliver

Oggi, nello store di Fall Guys è comparsa la skin di Oliver, ma chi è questo fantomatico personaggio? Si tratta di Oliver Hindle il social media manager della pagina twitter di Fall Guys che si è impegnato in una miriade di modi diversi a comunicare alla community lo spirito ironico del gioco.

Se ve lo siete perso date un’occhiata al grande (e divertentissimo) lavoro che Oliver ha fatto per incentivare la campagna di beneficenza “BATTLE OF THE BRANDS” lanciata da Mediatonic. Oppure una delle sue ultime follie che mostra l’anatomia dei Fall Guys, spaventosa e allo stesso tempo affascinante:

A sorpresa dello stesso Oliver (di cui potete seguire i bizzarri post anche sulla sua pagina Twitter), Mediatonic ha deciso di premiare il suo lavoro facendolo diventare una delle skin di gioco che lo ritrae con tanto di barba incolta, maglietta del gioco, tatuaggi e capelli colorati. Un premio meritatissimo e che apre la strada (forse) della personalizzazione. Quanti di voi vorrebbero vedere la propria faccia su uno dei fagioli del gioco?

Oliver Hindle skin di Fall Guys

Vi ricordiamo che Fall Guys ha da poco lanciato la medievalissima seconda stagione, con nuovi livelli, skin, oggetti cosmetici e molto altro.

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

data di uscita di the medium

The Medium: rivelata la data di uscita

Guida a Scratch

Baldurs Gate 3: Come portare il cane Scratch nel proprio Campo