Il ritorno di Silent Hill è realtà? Ni, perché se è vero che i fan vogliono un remake o un reboot del primo capitolo o un capitolo del tutto nuovo (una sorta di resurrezione del progetto Silent Hills made in Kojima), non si può certo essere schizzinosi e indifferenti dinanzi alla rivelazione di Sam Barlow, il game designer famoso per Her Story e Telling Lies.
Sul proprio profilo Twitter, Barlow ha ammesso di aver proposto il sequel di Shattered Memories, gioco che uscì su Wii, PS2 e PSP attirando giudizi altalenanti. C’è chi lo ha apprezzato, chi meno, rimane pur sempre un degno esponente della serie horror di Konami.
Shattered Memories fu pubblicato dal publisher giapponese, ma lo sviluppo toccò a Climax Studios e proprio Sam Barlow fu la personalità di spicco a lavorarci su.
Nel tweet, Sam ci scherza su e afferma di essere in una situazione spinosa: dover rispondere a una domanda durante un’intervista riguardo a Shattered Memories 2, ma di non poterlo fare per non rischiare di rivelare di aver già proposto il suo seguito.
Insomma, non lo ha detto per dirlo. Successivamente, Barlow specifica che il seguito di SM non sarebbe il Project A, cioè un horror che vedremo in futuro e di cui si sa veramente pochissimo se non che sarà “spettrale e impressionante“.
This post was published on 8 Ottobre 2020 20:01
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…