Fortnite guida sfide Settimana 7 Stagione 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la settima settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Come risolvere le sfide di Fortnite settimana 7 Stagione 4

Vediamo insieme come completare le sfide della settima settimana della quarta stagione di Fortnite.

Esamina Forzieri a Gattogrill

Nella prima sfida di questa settimana, si richiede al giocatore di cercare ed aprire sette forzieri nella location di Gattogrill, che trovate alle coordinate G-7 della mappa di gioco. L’area è disseminata di forzieri, quindi non sarà molto difficile collezionarne il numero richiesto.

Eliminazioni a scogliere scoscese

Per superare questa sfida, bisognerà collezionare tre eliminazioni nella location di Scogliere Scoscese, alle coordinate E1/E2 della mappa. Il procedimento è semplice: basterà startare una partita in modalità Rissa a Squadre, seguire le coordinate e sparare a raffica fino al completamento della challenge.

Entra nel Vault di Dominio di Doom

Per portare a termine la terza sfida della settimana, dovrete accedere al Vault del Dottor Doom presso il Dominio di Doom, che potete trovare alle coordinate D-2/D-3 della mappa di gioco. Per fare ciò, sarà innanzitutto necessario abbattere uno degli scagnozzi di Doom per poter ottenere la sua posizione. Una volta rintracciato, dovrete uscire vincitori da uno scontro frontale con il celebre villain ottenendo, in questo modo, la chiave del Vault. Fatto questo, dirigetevi al centro del campo da calcio e scendete sottoterra per raggiungere il Vault: missione completata!

Distruggi le Ragnatele presso l’Autorità

Questa sfida è abbastanza semplice da completare: dovrete spostarvi verso il centro dell’isola, più precisamente alle coordinate E-4 della mappa, ed entrare nella costruzione principale. Vi accorgerete in un attimo che l’interno del palazzo è pieno di ragnatele: basterà distruggerne tre per portare a casa un’altra vittoria.

Scopri il laboratorio segreto di Tony Stark alla Casa del Lago

Impegniamoci con gli eroi del mondo Marvel a completare tutte le sfide della settimana 7 di Fortnite Stagione 4

La quinta sfida, come avrete capito dal titolo, è a tema Marvel. Per completarla dovrete dirigervi verso le Stark Industries e muovervi verso nord-est, più precisamente sotto la casa di legno che vi mostriamo nell’immagine che trovate qui sotto. Per raggiungere il laboratorio e vincere la sfida, sarà sufficiente abbattere il pavimento della casa di legno o, se preferite, accedere dall’ingresso laterale coperto da un cespuglio.

Guida da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti senza scendere dal veicolo

La penultima challenge della settimana vuole che il giocatore piloti un veicolo a scelta da Sabbie Sudate (coordinate B-3 della mappa), a Brughiere Brumose (coordinate E-7). Bisognerà muoversi da un punto all’altro in meno di 4 minuti e senza mai scendere dal veicolo. Occhio al carburante, o vi toccherà fermarvi per strada e perdere la challenge! Vi consigliamo di fare rifornimento prima di partire e poi di raggiungere in volata Brughiere Brumose senza curarvi dei nemici che cercheranno di attaccarvi.

Infliggi danno ad un avversario dopo averlo respinto con il potere di Storm

Per vincere anche l’ultima challenge, che è decisamente la più difficile, sarà necessario infliggere ben 10.000 danni ai nemici, solo dopo averli respinti con il potere del Tornado di Tempesta.

Fortunatamente, il gioco terrà conto non solo dei vostri danni, ma anche di quelli inflitti dai vostri compagni di squadra nella modalità di gioco a squadre.

Per quanto riguarda il potere del Tornado di Tempesta, vi consigliamo di affrontare questa sfida nella modalità a tema Marvel, come Knock-Out Marvel o Conquista Marvel, poichè ottenere questo potere in modalità normale può risultare particolarmente complicato.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

sequel di silent hill shattered memories

Silent Hill: Sam Barlow sta proponendo il sequel di Shattered Memories

GameStop annuncia una partnership strategica pluriennale con Microsoft