Flight Simulator 2020: aperte le iscrizioni alla closed beta del VR

Microsoft Flight SImulator 2020, Microsoft Flight SImulator 2020 VR, Microsoft Flight SImulator 2020 VR Closed Beta, Asobo Studios, Microsoft

Asobo Studios, sviluppatore di Microsoft Flight Simulator 2020, ha aperto le iscrizioni per la closed beta della versione VR del suo titolo, che promette di portare l’esperienza immersiva di MFS a un nuovo livello.

La beta partirà a breve ed è aperta a chiunque: per partecipare- cosa possibile iscrivendovi al sito ufficiale del programma (che trovate a questo link)-basterà possedere un PC con i requisti minimi di sistema, essere registrati a Microsoft Flight Simulator Insider, possedere un headset Windows Mixed Reality.

Questo, tuttavia, solo per la fase 1 della closed: per la 2, anticipa Asobo, potrebbero essere richiesti dispositivi aggiuntivi.

Infine, cosa importante è l’invio dei propri dati Direct X mediante DxDiag: soltanto i partecipanti con macchine idonee potranno sperare di essere selezionati (e, se pensiamo all’obiettivo del programma, non ce ne meravigliamo certo!).

Microsoft Flight SImulator 2020, Microsoft Flight SImulator 2020 VR, Microsoft Flight SImulator 2020 VR Closed Beta, Asobo Studios, Microsoft

Nel frattempo Asobo fa sapere che presto arriverà un nuovo grande aggiornamento ai contenuti incentrato su alcune aree degli Stati Uniti dopo che l’ultima ha riguardato il Giappone, e che il team è al lavoro per inserire nel gioco una serie di features e correzioni richieste dei giocatori, come il DLSS e il ray-tracing.

Anche voi state sfrecciando fra i cieli con Microsoft Flight Simulator 2020? In caso siate ancora indecisi se partire o meno, vi proponiamo la nostra recensione.