Devil May Cry 5, ecco le novità next-gen della Special Edition

Qualche settimana fa durante il PlayStation 5 Showcase era stato annunciato a sorpresa Devil May Cry 5: Special Edition, in arrivo per la vicina nuova generazione di console. Nel corso del Tokyo Game Show di pochi giorni fa sono state rivelate le novità di questa edizione speciale.

I developer di Capcom hanno mostrato i gameplay di Devil May Cry: Special Edition e di Resident Evil Village, spiegando nel dettaglio alcune peculiarità dei due giochi. Riguardo l’edizione speciale di DMC5, c’è stato un focus sui nuovi miglioramenti grafici e sul sistema di ray-tracing. Al di là dei riflessi dinamici e dell’illuminazione più realistica, il gioco può arrivare a correre anche a 120 FPS.

Saranno presenti inoltre due nuove modalità già precedentemente annunciate: con la Turbo mode il titolo potrà essere giocato a una velocità maggiorata, mentre con la Legendary Dark Knight mode il giocatore dovrà affrontare un’assurda quantità di nemici in più.

È stato confermato che tutti i contenuti della vecchia Deluxe Edition saranno inclusi in questa nuova edizione speciale, compreso il DLC Bloody Palace. Durante il gameplay è stata anche mostrata una parte con il personaggio Vergil giocabile. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5: Special Edition sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S lo stesso giorno del lancio delle console next-gen.