Devil May Cry 5, ecco le novità next-gen della Special Edition

Qualche settimana fa durante il PlayStation 5 Showcase era stato annunciato a sorpresa Devil May Cry 5: Special Edition, in arrivo per la vicina nuova generazione di console. Nel corso del Tokyo Game Show di pochi giorni fa sono state rivelate le novità di questa edizione speciale.

I developer di Capcom hanno mostrato i gameplay di Devil May Cry: Special Edition e di Resident Evil Village, spiegando nel dettaglio alcune peculiarità dei due giochi. Riguardo l’edizione speciale di DMC5, c’è stato un focus sui nuovi miglioramenti grafici e sul sistema di ray-tracing. Al di là dei riflessi dinamici e dell’illuminazione più realistica, il gioco può arrivare a correre anche a 120 FPS.

Saranno presenti inoltre due nuove modalità già precedentemente annunciate: con la Turbo mode il titolo potrà essere giocato a una velocità maggiorata, mentre con la Legendary Dark Knight mode il giocatore dovrà affrontare un’assurda quantità di nemici in più.

È stato confermato che tutti i contenuti della vecchia Deluxe Edition saranno inclusi in questa nuova edizione speciale, compreso il DLC Bloody Palace. Durante il gameplay è stata anche mostrata una parte con il personaggio Vergil giocabile. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5: Special Edition sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S lo stesso giorno del lancio delle console next-gen.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GameSpot

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

yakuza like a dragon uscirà il 10 novembre, 2 marzo su ps5

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 10 Novembre 2020, su PS5 il 2 Marzo 2021

Titanfall, Titanfall 3 rumor, Respawn, EA

Titanfall 3 è in fase di sviluppo secondo un noto insider