Halo Infinite, un leak avrebbe svelato la Collector’s Edition del gioco?

halo infinite rinviato

Includerebbe la statua di Master Chief e la custodia SteelBook

Recentemente, sul sito Web, Best Buy, è apparsa l’edizione da collezione per Halo Infinite. Ad un prezzo di acquisto di circa 130 dollari (ben inferiore alle cifre alle quali vengono attualmente vendute le Collector’s Edition), sarà possibile portarsi a casa una meravigliosa statua in PVC di Master Chief e una custodia SteelBook. Potete dare uno sguardo a come appaiono nell’immagine in calce alla notizia.

È interessante notare che l’immagine in questione presenta un bollino che sembrerebbe limitare l’acquisto di questa edizione esclusivamente su Best Buy. Pertanto, sarà interessante vedere se altri rivenditori come Walmart, Target e GameStop offriranno bonus differenti. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli in merito.

Infatti, considerando a che punto è lo sviluppo del gioco è evidente che sia ancora presto per l’apertura dei preordini. Inizialmente atteso per novembre (insieme al lancio di Xbox Series X e S), Halo Infinite è stato posticipato al prossimo anno. La scelta è stata fatta anche a seguito delle feroci critiche ricevute dalla produzione (a seguito della presentazione dello scorso luglio), in particolar modo per una veste grafica non propriamente convincente e ad un comparto tecnico in generale piuttosto piatto e ben lontano dai livelli a cui 343 Industries ci aveva abituati.

Halo Infinite dovrebbe essere lanciato nel 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S, sistemi Xbox One e PC Windows 10. In attesa dell’arrivo della prossima avventura della saga, vi consigliamo, se non lo avete già fatto, di giocare alla Master Chief Collection su Xbox One e PC.