HOME » news

Xbox All Access sarà disponibile in 12 paesi durante le festività natalizie

Dopo un’attesa molto lunga, Microsoft ha finalmente svelato Xbox Series S, così come il prezzo e la data di lancio per la sorella maggiore, ovvero Xbox Series X. Entrambe le piattaforme, consentiranno ai giocatori di entrare nella next-gen. La Series S, differisce per dimensioni, GPU (4 TFLOPS) e la mancanza di un disco ottico. Garantirà comunque prestazioni notevoli puntando ad una risoluzione 1440p a 60 fps o addirittura 120 fps. Per quanto riguarda invece la Series X, è la console più potente fra le due: dimensioni maggiori, GPU con 12 TFLOPS e un disco ottico 4K UHD. L’obiettivo della console è quello di raggiungere l’agognata risoluzione 4K a 60 fps, fino a 120 fps (a seconda del gioco). I giocatori hanno praticamente tutti i dati compresi i prezzi, rispettivamente di 299 € e 499 € per decidere quali delle due piattaforme acquistare.

E se vi dovesse servire un incentivo all’acquisto, il colosso di Redmond ha deciso di estendere, entro le festività natalizie, il servizio in “leasing” Xbox All Access. Sarà possibile usufruirne per portarsi a casa entrambe le console. Se non avete familiarità con l’abbonamento in questione, All Access è un piano di finanziamento che vi consentirà di acquistare una console più Game Pass Ultimate a fronte di un pagamento in comode rate mensili. Il piano è stato piuttosto limitato in passato, essendo disponibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda. Ma per la serie S / X, si espanderà in altri otto paesi, tra cui Corea del Sud, Canada, Francia e molti altri.

Sia Xbox Series S che X verranno lanciate il 10 novembre e i preordini saranno disponibili a partire dal 22 settembre. I prezzi di Xbox All Access sono di $ 24,99 USD al mese per Xbox Series S e $ 34,99 per Xbox Series X.

Qui di seguito l’elenco completo dei paesi (con i rispettivi store) aderenti al servizio All Access:

Australia – Telstra
Canada – EB Games
Danimarca – Elgiganten
Finlandia – Gigantti
Francia – FNAC
Nuova Zelanda – Spark
Norvegia – Elkjøp
Polonia – Media Expert
Corea del Sud – SK Telecom
Svezia – Elgiganten
UK – GAME e Smyths Toys
Stati Uniti – Best Buy, GameStop, Target, Microsoft Store e Walmart

L’Italia al momento è esclusa ma il servizio dovrebbe approdare nel Bel Paese nel corso del 2021.

Con Xbox All Access non solo potrete mettere le mani sulle console Xbox più recenti, ma anche su una libreria istantanea di oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC e dispositivi mobili Android (Beta). Inoltre, riceverete tutti i nuovi titoli Xbox Game Studios lo stesso giorno in cui usciranno, incluso Halo Infinite. Inoltre, a partire dalle prossime festività natalizie, i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC potranno ottenere un abbonamento a EA Play senza costi aggiuntivi. EA Play include più di 60 dei migliori giochi di Electronic Arts come FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed ​​Heat, Battlefield, Mass Effect, The Sims e Skate, sfide di gioco esclusive e premi, contenuti speciali riservati ai membri e altro ancora.

Con la possibilità di ottenere una console di nuova generazione insieme a una libreria istantanea di oltre 100 giochi, multiplayer online, giochi su cloud e altro ancora, Xbox All Access è tutto ciò di cui avrete bisogno durante le vacanze per provare il meglio di Xbox a un prezzo mensile vantaggioso.

ostranauts preview PC

Ostranauts (PC) | Preview

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, il lancio è stato anticipato al 10 novembre