Marvel’s Avengers: ecco la durata della campagna giocatore singolo

marvel's avengers, marvel's avengers crystal dynamics, marvel's avengers square enix, Marvel's Avengers PC, Marvel's Avengers caratteristiche PC esclusive

Quanto tempo impiegheremo a completare Marvel’s Avengers, il coop supereroistico di Marvel e Crystal Dynamics in uscita oggi?

Stando alle prime indiscrezioni arrivate dai maggiori siti stranieri, la campagna storia del gioco dovrebbe durare all’incirca 10-14 ore giocando però soltanto tutte le missioni principali del gioco più alcune secondarie.

A essere però davvero interessante non è tanto questo freddo dato, quanto la conferma di come Crystal Dynamics intenda coltivare la community una volta che la maggior parte dei giocatori sarà arrivato ai titoli di coda.

Com’era facile attendersi già da quanto giocato nel corso della Beta (qui la nostra anteprima del gioco), di fatto la campagna di Marvel’s Avengers sarà un gigantesco pretesto per dare il là a un’esperienza che raggiungerà quasi sicuramente la piena potenza in una fase post-game, che verrà supportata con nuovi personaggi e nuovo equipaggiamento. Sappiamo infatti che presto Crystal Dynamics rilascerà ai giocatori l’evento Taking Aim, nonché il DLC col personaggio di Kate Bishop, la terza Occhio di Falco.

Cosa vi aspettate dall’imminente arrivo di Marvel’s Avengers? Quanti di voi metteranno le mani sulla versione videoludica dell’universo Marvel?