HOME » news

Marvel’s Avengers: ecco la durata della campagna giocatore singolo

marvel's avengers, marvel's avengers crystal dynamics, marvel's avengers square enix, Marvel's Avengers PC, Marvel's Avengers caratteristiche PC esclusive

Quanto tempo impiegheremo a completare Marvel’s Avengers, il coop supereroistico di Marvel e Crystal Dynamics in uscita oggi?

Stando alle prime indiscrezioni arrivate dai maggiori siti stranieri, la campagna storia del gioco dovrebbe durare all’incirca 10-14 ore giocando però soltanto tutte le missioni principali del gioco più alcune secondarie.

A essere però davvero interessante non è tanto questo freddo dato, quanto la conferma di come Crystal Dynamics intenda coltivare la community una volta che la maggior parte dei giocatori sarà arrivato ai titoli di coda.

Com’era facile attendersi già da quanto giocato nel corso della Beta (qui la nostra anteprima del gioco), di fatto la campagna di Marvel’s Avengers sarà un gigantesco pretesto per dare il là a un’esperienza che raggiungerà quasi sicuramente la piena potenza in una fase post-game, che verrà supportata con nuovi personaggi e nuovo equipaggiamento. Sappiamo infatti che presto Crystal Dynamics rilascerà ai giocatori l’evento Taking Aim, nonché il DLC col personaggio di Kate Bishop, la terza Occhio di Falco.

Cosa vi aspettate dall’imminente arrivo di Marvel’s Avengers? Quanti di voi metteranno le mani sulla versione videoludica dell’universo Marvel?

FONTE Gamespot

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Crysis Remastered requisiti, Crysis, Crysis Remastered, Crysis Remastered PC

Crysis Remastered: svelati i requisiti della versione PC (e sembrano “non così mostruosi”)

Cover di Captain Tsubasa, con tsubasa in primo piano e dietro il logo

Recensione Captain Tsubasa – Rise of New Champions (PC)