Fall Guys: arriva Big Yeetus, un nuovo martello rotante

Fall Guys è il gioco del momento grazie al suo mix tra colori vivaci, grande accessibilità e gameplay a la Giochi Senza Frontiere. Abbiamo già visto come anche i profili comunicativi online del gioco partecipino al grande successo del titolo, tra iniziative benefiche e umorismo social.

Stavolta, l’account Twitter di Fall Guys ci ha donato un simpatico “leak” riguardo un nuovo elemento di gioco nei prossimi livelli in arrivo: Big Yeetus, un colorato martello rotante.

Cos’ha di diverso Big Yeetus dagli altri martelli simili già visti in Fall Guys? Beh, per cominciare ha un nome, e non è mica cosa da poco! A livello ludico, invece, è un ostacolo che compare in maniera casuale nelle arene. I giocatori verranno disturbati da Big Yeetus, oppure potranno utilizzarlo in maniera furba come visibile dal video pubblicato su Twitter. Il social media manager di Fall Guys infatti ci tiene a specificare che Big Yeetus è di allineamento Caotico Neutrale: non è vostro amico, ma nemmeno vostro nemico… serve solo a rendere il gioco un po’ più caotico.

Non sappiamo se Big Yeetus verrà aggiunto in Fall Guys a breve o al lancio della Season 2, programmata per questo ottobre. Vi ricordiamo che al momento potete giocare a Fall Guys solo su PS4 e PC, ma sono in programma pubblicazioni su altre piattaforme nel prossimo futuro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Il Gamescom 2021 sarà un evento ibrido online e offline

35 anni di Super Mario: tanti giochi in arrivo su Nintendo Switch