Fall Guys: arriva Big Yeetus, un nuovo martello rotante

Fall Guys è il gioco del momento grazie al suo mix tra colori vivaci, grande accessibilità e gameplay a la Giochi Senza Frontiere. Abbiamo già visto come anche i profili comunicativi online del gioco partecipino al grande successo del titolo, tra iniziative benefiche e umorismo social.

Stavolta, l’account Twitter di Fall Guys ci ha donato un simpatico “leak” riguardo un nuovo elemento di gioco nei prossimi livelli in arrivo: Big Yeetus, un colorato martello rotante.

Cos’ha di diverso Big Yeetus dagli altri martelli simili già visti in Fall Guys? Beh, per cominciare ha un nome, e non è mica cosa da poco! A livello ludico, invece, è un ostacolo che compare in maniera casuale nelle arene. I giocatori verranno disturbati da Big Yeetus, oppure potranno utilizzarlo in maniera furba come visibile dal video pubblicato su Twitter. Il social media manager di Fall Guys infatti ci tiene a specificare che Big Yeetus è di allineamento Caotico Neutrale: non è vostro amico, ma nemmeno vostro nemico… serve solo a rendere il gioco un po’ più caotico.

Non sappiamo se Big Yeetus verrà aggiunto in Fall Guys a breve o al lancio della Season 2, programmata per questo ottobre. Vi ricordiamo che al momento potete giocare a Fall Guys solo su PS4 e PC, ma sono in programma pubblicazioni su altre piattaforme nel prossimo futuro.