Undertale: Toby Fox e Famitsu preparano sorprese per il quinto anniversario

Tra esattamente due settimane il piccolo capolavoro indie Undertale compirà 5 anni. Il suo sviluppatore e compositore Toby Fox nella notte tra il 2 e il 3 settembre ha fatto sapere su Twitter che sta preparando sorprese per l’anniversario assieme alla rivista giapponese Famitsu.

Toby Fox chiarisce che non sono previste grandi rivelazioni per l’anniversario, ma comunque col suo tweet ha generato un’ondata di condivisioni e chiacchiericcio social data l’evidente fama dello sviluppatore e dei suoi giochi.

Il quinto anniversario di Undertale è tra 2 settimane! Ci sarà un articolo speciale nel prossimo numero settimanale di Famitsu. Non sono programmati annunci straordinari per quel giorno, ma abbiamo preparato una piccola cosa da mostrare ai fan il 15 settembre.

In altre parole la “piccola sorpresa” verrà rivelata il 15 settembre, mentre nel frattempo è programmato un articolo speciale sulla rivista Famitsu per la prossima settimana. Secondo le ultime indiscrezioni, il numero conterrà 16 pagine interamente dedicate a Undertale, dove saranno presenti anche illustrazioni di Toby Fox e Temmie Chang.

Vi ricordiamo che Undertale, un RPG indie ispirato a giochi giapponesi come Moon, è disponibile su PC, Mac, Linux, PS4, PS Vita e Nintendo Switch, e che i fan sono in attesa di scoprire nuovi dettagli su Deltarune, gioco ambientato nella stessa saga di Undertale, dato che il suo Capitolo 2 era previsto per questo marzo ma il coronavirus ha rallentato i lavori.