HOME » news

The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone | arriva un video di gameplay commentato dagli sviluppatori

the outer worlds perils on gorgon dlc cover video

Dopo essere ricomparso presso la Gamescom di questi giorni, The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo video gameplay commentato direttamente dagli sviluppatori.

Obsidian Entertainment e Private Division hanno infatti rilasciato un video piuttosto dettagliato riguardante Pericolo Su Gorgone, la prima delle due grandi espansioni dell’ottimo gioco di ruolo di Obsidian, mostrando in video la missione secondaria La Moglie Interstellare.

Nel filmato di gameplay è possibile avere un primo sguardo dell’asteroide Gorgone che funge da base operativa per tutta questa nuova avventura, con nuove armi e alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare durante il corso della propria partita.

Il macro DLC Pericolo Su Gorgone porta all’interno del mondo di The Outer Worlds un sacco di nuovi contenuti, tutti caratterizzati dall’atmosfera noir e dalle detective story interstellari del nuovo corso di questa avventura. Il giocatore finirà sul sopracitato asteroide per ricercare le misteriose origini dell’ adrenacronina.

Il DLC sarà accessibile ai giocatori unicamente se questi avranno, all’interno del gioco base, superato il pianeta Monarch all’interno della storyline. Il DLC arriverà il 9 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14.99€.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

La recensione di AWE il DLC di Control che fa luce sugli eventi di Alan Wake

Control: AWE (DLC) | Recensione: un grande annuncio giocabile di Alan Wake 2

beta privata ghostrunner

Ghostrunner: beta privata disponibile da oggi