The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone | arriva un video di gameplay commentato dagli sviluppatori

the outer worlds perils on gorgon dlc cover video

Dopo essere ricomparso presso la Gamescom di questi giorni, The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo video gameplay commentato direttamente dagli sviluppatori.

Obsidian Entertainment e Private Division hanno infatti rilasciato un video piuttosto dettagliato riguardante Pericolo Su Gorgone, la prima delle due grandi espansioni dell’ottimo gioco di ruolo di Obsidian, mostrando in video la missione secondaria La Moglie Interstellare.

Nel filmato di gameplay è possibile avere un primo sguardo dell’asteroide Gorgone che funge da base operativa per tutta questa nuova avventura, con nuove armi e alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare durante il corso della propria partita.

Il macro DLC Pericolo Su Gorgone porta all’interno del mondo di The Outer Worlds un sacco di nuovi contenuti, tutti caratterizzati dall’atmosfera noir e dalle detective story interstellari del nuovo corso di questa avventura. Il giocatore finirà sul sopracitato asteroide per ricercare le misteriose origini dell’ adrenacronina.

Il DLC sarà accessibile ai giocatori unicamente se questi avranno, all’interno del gioco base, superato il pianeta Monarch all’interno della storyline. Il DLC arriverà il 9 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14.99€.