Call of Duty 2020 potrebbe essere presentato fra pochi giorni

Call of duty 2020, CoD 2020, Call of Duty,

Strano 2020 quello di Call of Duty.

Mentre Warzone e il reboot di Modern Warfare continuano a ottenere buoni risultati e plausi da critica e pubblico, poche notizie si hanno delle prossime incarnazioni della più famosa serie di shooter bellici (colpa, sembra, delle difficoltà di sviluppo dovute al lockdown). Da qualche giorno tuttavia la produzione ha avviato l’ARG (Alternate reallity game), un’iniziativa di marketing destinata a influencer che sembra puntare a lanciare il nuovo gioco e che finalmente sembra aver indicato una data di presentazione.

Nelle scorse ore i giocatori che stanno partecipando all’ARG hanno infatti scoperto un sito teaser, https://pawntakespawn.com/tv, che si caratterizza per l’enigmatica immagine di una scrivania con sopra un telefono, un vecchio televisore e una sorta di registratore con un orologio digitale lampeggiante.

Call of duty 2020, CoD 2020, Call of Duty,

E’ proprio la scritta lampeggiante ad aver attirato l’attenzione, in quanto darebbe alcuni indizi sulla presentazione del nuovo CoD. Per la maggior parte del tempo l’indicatore segna l’orario “12:00”, mentre di tanto in tanto compare la scritta 08-14, che secondo molti indicherebbe la data del 14 agosto.

Che il primo teaser ufficiale arrivi venerdì 14 agosto attorno a mezzogiorno (orario più probabile, dato che la mezzanotte non sembra certo l’orario più adatto a una premiere di questo tipo)?

A questo punto non ci resta che aspettare.