DOOM Eternal: fate largo alla nuova campagna The Ancient Gods

Se vi siete divertiti con DOOM Eternal, il nuovo capitolo della storica saga edito da Bethesda, allora non potete lasciarvi sfuggire The Ancient Gods, nuova campagna di gioco divisa in due DLC, annunciata da Bethesda in occasione del QuakeCon at home.

Se siete stanchi di triturare bestie all’inferno, sappiate che The Ancient Gods vedrà i giocatori in viaggio attraverso nuovi regni per affrontare nuovi oscuri… demoni? Da quel che sappiamo questa nuova campagna, divisa in due parti, tratterà di uno squilibrio nel Paradiso, altro che inferi! Che questa mancanza di equilibrio tra Demoni e Dei sia stata causata proprio dal nostro DOOM Slayer per aver squartato troppe aberrazioni dell’Inferno?

Per fortuna Bethesda ha anche chiarito che un nuovo trailer dell’espansione di DOOM Eternal sarà pubblicato il 27 agosto con maggiori contenuti, in occasione della serata d’apertura di Geoff Kieghley al Gamescom 2020.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio della campagna The Ancient Gods, ma vi ricordiamo che DOOM Eternal al momento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che presto arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X.