DOOM Eternal: fate largo alla nuova campagna The Ancient Gods

Se vi siete divertiti con DOOM Eternal, il nuovo capitolo della storica saga edito da Bethesda, allora non potete lasciarvi sfuggire The Ancient Gods, nuova campagna di gioco divisa in due DLC, annunciata da Bethesda in occasione del QuakeCon at home.

Se siete stanchi di triturare bestie all’inferno, sappiate che The Ancient Gods vedrà i giocatori in viaggio attraverso nuovi regni per affrontare nuovi oscuri… demoni? Da quel che sappiamo questa nuova campagna, divisa in due parti, tratterà di uno squilibrio nel Paradiso, altro che inferi! Che questa mancanza di equilibrio tra Demoni e Dei sia stata causata proprio dal nostro DOOM Slayer per aver squartato troppe aberrazioni dell’Inferno?

Per fortuna Bethesda ha anche chiarito che un nuovo trailer dell’espansione di DOOM Eternal sarà pubblicato il 27 agosto con maggiori contenuti, in occasione della serata d’apertura di Geoff Kieghley al Gamescom 2020.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio della campagna The Ancient Gods, ma vi ricordiamo che DOOM Eternal al momento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che presto arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

overwatch summer of music

Overwatch Summer of Music: tra gli artisti c’è anche un italiano

Batman, Batman: Arkham, Batman: Arkham nuovo gioco, WB Montreal

Batman: assieme a Suicide Squad anche un nuovo episodio della serie Arkham?