Beyond Good & Evil diventerà un film Netflix

Beyond Good & Evil, Netflix, Ubisoft, Jade, Beyond Good & Evil film

Che Netflix abbia deciso di investire risorse nella trasposizione televisiva di vari videogame di successo è ormai una certezza (pensiamo solo a Castlevania e all’appena annunciata serie su Dragon’s Dogma) e ora ne abbiamo un’altra conferma. Ieri sera L’account ufficiale Twitter di Netflix ha annunciato una trasposizione filmica di Beyond Good & Evil, avventura dinamica di Ubisoft uscita nel 2003.

Da quel che sappiamo il film sarà diretto dal regista Rob Letterman, conosciuto per Detective Pikachu, e vedrà Ubisoft direttamente coinvolta come produttrice e come parte del team creativo.

Ambientato sul pianeta Hillys, Beyond Good & Evil racconta la storia di Jade, reporter che parte alla ricerca della verità sul conto dei DomZ, razza aliena che da anni assalta il pacifico pianeta.

Ma la ricerca di Jade la porterà a scoprire cose fino a poco prima inimmaginabili.

Cosa ne pensate? Credete che sia un titolo adatto a una trasposizione?

Anche voi siete fra coloro che hanno Beyond Good & Evil?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Kotaku

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Diablo Immortal si mostra in un nuovo interessante trailer

fortnite charpter 2 season 3

Fortnite – Guida sfide Settimana 7 Stagione 3