Un giocatore scopre il volo in Ghost of Tsushima, altro che Flight Simulator!

Se cercate un’esperienza simile a Flight Simulator ma senza le incombenze di dover conoscere troppi comandi per pilotare un aereo, sappiate che un giocatore ha trovato un modo per rendere Jin Sakai, protagonista di Ghost of Tsushima, a prova di gravità, ma a che prezzo… Il corpo dello sciagurato samurai è falgellato da frecce provenienti da ogni direzione!

Il giocatore, in pratica, ha trovato un modo per sorvolare letteralmente un accampamento mongolo che non può essere conquistato – se non in una fase più avanzata di Ghost of Tsushima – grazie a un exploit trovato tramite l’Armatura del Clan Samurai: questo equipaggiamento dona un boost alla Determinazione quando Jin subisce un danno, così il giocatore riesce a curarsi più in fretta di quanto possano infliggergli danni le frecce nemiche.

Il risultato è visibile nel video sovrastante, pubblicato dal giocatore su Reddit. Certo, Jin Sekai manca di controllo quando si libra in aria, e un accampamento mongolo pieno di nemici incazzati non può offrire gli stessi scenari evocativi di Flight Simulator, ma l’esperienza del volo in Ghost of Tsushima deve essere qualcosa di dannatamente divertente.