HOME » news

Death Stranding: ecco il PC personalizzato perfetto per giocarci

Death Stranding, Hideo Kojima, Sony, Sam Porter Bridges, Kojima Productions, BB, PC Death Stranding, Death Stranding PC

Chiudete gli occhi e pensate al PC più inquietante che potreste vedere, poi apriteli e guardate le foto del case personalizzato di cui vi stiamo per raccontare: ciò che avete immaginato e queste foto si potrebbero somigliare.

Cami Roebuck, un utente Twitter, ha postato sul suo profilo le immagini di una build del suo PC realizzata in onore dell’uscita PC di Death Stranding, ultimo capolavoro di Hideo Kojima da poco approdato oltre i confini delle console.

La sua particolarità? Beh, giudicate voi:

Eh già: a trovare posto all’interno del case trasparente è niente poco di meno di una copia a grandezza naturale di un BB, ovvero gli impressionanti neonati utilizzati dai corrieri della Bridges per individuare le CA (creature soprannaturali sparse per il mondo a causa del fenomeno Death Stranding) durante i loro viaggi.

Inoltre, da un lato del case spunta anche una placchetta di metallo col simbolo della Bridges, davvero “di scena”.

L’idea di questo case vi piace? Passione o no per il gioco, vi mettereste un PC del genere in camera? Dite la verità!

FONTE PC Gamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Annunciati giochi gratuiti per gli abbonati al PS Plus. Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered e Fall Guys saranno i giochi di Agosto 2020.

Ps Plus Agosto 2020: annunciati in anticipo i giochi del mese

The Medium perseguita i giornalisti dal 2012