Hello+Neighbor+2+arriva+nel+2021+e+sar%C3%A0+un+open+world
player
/news/436935-hello-neighbor-2-2021-open-world.html/amp/
News

Hello Neighbor 2 arriva nel 2021 e sarà un open world

La casa indie tinyBuild ha annunciato il tanto atteso Hello Neighbor 2, rivelando anche nuove feature interessanti.

Il sequel ha inizio esattamente dopo gli eventi accaduti in Hello Neighbor. Stavolta i giocatori esploreranno interamente la città di Raven Brooks alla ricerca del Vicino, Mr. Peterson, mentre saranno seguiti di nascosto da una creatura controllata da una IA dinamica.

Nel nuovo capitolo vestiremo i panni di Quentin, un reporter locale che sta indagando sul motivo per cui le persone hanno iniziato a scomparire misteriosamente da Raven Brooks. Gli indizi porteranno i giocatori a scoprire una casa occupata da un misterioso essere dalle sembianze di un corvo.

Non solo sarà possibile esplorare la casa abbandonata dal gioco originale, ma mentre saremo inseguiti dalla creatura misteriosa vedremo il gameplay e il mondo espandersi sotto i nostri piedi: Hello Neighbor 2 è un open world a tutti gli effetti, e l’intera storia si svilupperà all’interno della cittadina di Raven Brooks. In questo contesto sarà necessario procurarsi nuovi materiali e oggetti per non essere catturati dalla creatura alle nostre calcagna.

In Hello Neighbor 2, i pattern di movimento della creatura saranno totalmente dinamici e si modificheranno in base al nostro gioco. Essa ci osserverà costantemente e imparerà dalle nostre azioni e dai nostri movimenti.

Hello Neighbor 2 è sviluppato da Eerie Guest Studios, e sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox One e PC. Per il momento potete provare l’Alpha su Steam.

This post was published on 23 Luglio 2020 19:15

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Bello, veloce e costa poco: il nuovo smartphone Xiaomi che conquista l’Europa

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…

Ben 640 euro in più sullo stipendio: ecco a chi spettano e come averli

Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…

Una delle menti dietro Battlefield 6 sta sviluppando Rizomata: un videogioco per celebrare la città di Agrigento

L'agrigentino Gero Micciché, development director di Battlefield 6, è l'ideatore del gioco di Agrigento Capitale…

Con meno di 400 euro ti puoi riportare a casa una delle migliori stampanti 3D per principianti: Anycubic sta svendendo le Kobra S1

Hai sempre sognato di avere una stampante 3D? Grazie a questa incredibile offerta di Amazon…

Lenovo si vuole rovinare ed ha messo in offerta a meno di 150 euro uno dei tablet economici con pennino migliori del mercato

Se cercate un tablet con ampio spazio d'archiviazione, grande batteria e schermo ampio, Lenovo ha…