Ghost of Tsushima: scoperti gli origami che omaggiano le esclusive Sony

ghost of tsushima, trovato un easter egg dedicato alle altre esclusive Sony Playstation

Ghost of Tsushima è uscito ormai da qualche giorno e i giocatori si sono buttati a capofitto nella ricerca di misteri, collezionabili e anche easter egg. Uno degli ultimi easter egg scovati è quello dedicato alle altre esclusive di Sony Playstation.

L’adorabile easter egg in questione è stato pubblicato da xGarbett, un utente Twitter che ha condiviso la scoperta con la community dei videogiocatori.
Questo easter egg si può trovare in una location raggiungibile verso la fine della storia principale. Tuttavia, nel video girato dall’utente non sono presenti spoiler.

L’easter egg prevede un set di origami dedicati a Shadow of the Colossus, Days Gone, Horizon Zero Dawn, Ratchet and Clank, Death Stranding, God of War, The Last of Us, Dreams ed altri ancora, oltre alla copia del logo di Playstation’s London Studio. Qui un video esplicativo:

Sucker Punch sceglie di omaggiare così la grande famiglia di Sony Playstation, ma ci sono tanti altri easter egg nascosti sull’isola di Tsushima li avete già scoperti?

Se la nuova fatica creata dai ragazzi di Sucker Punch vi interessa, vi ricordo che potete trovare qui la nostra recensione. Mentre, per chi si sta già godendo l’avventura di Jin Sakai sull’isola di Tsushima, può consultare le nostre guide.