Fortnite, è possibile ottenere l’invincibilità ma si tratta di un glitch

Fortnite, Fortnite invisibilità, Fortnite invincibilità, Fortnite trucco, Fortnite trucco invincibilità, Fortnite trucchi, Fortnite trucchi invincibilità, Fortnite trucchi invisibilità, fortnite glitch

Diventare invincibili in Fortnite? Non è possibile, ma lo youtuber OrangeGuy ha trovato una debolezza di sistema che permette di essere immuni ai colpi avversari. In un video ha infatti dimostrato come poter diventare invincibili e invisibili agli occhi dei nemici attivando un glitch molto complesso da innescare e oltretutto scorretto.

Di seguito la difficile procedura per diventare invincibili in Fortnite usata da OrangeGuy, espediente che ci auguriamo che Epic corregga al più presto:

1)Trovatevi una Squadra o una Coppia e andate verso uno dei Mulinelli sparsi nella mappa.

2)Il giocatore che vorrà sfruttare il glitch dovrà andare KO (no, non ucciso, ma solo KO) e strisciare nel vortice.

3)Il vortice sparerà il giocatore in aria e poi di nuovo a terra.

4)Una volta che la “cavia” sarà di nuovo al suolo, un compagno dovrà caricarlo sulle spalle, portarlo a un passaggio per il teletrasporto e rianimarlo.

5)Una volta rianimato il compagno, quest’ultimo dovrà entrare nel portale. Uscito da esso, sarà invisibile e invincibile.

Come è possibile tutto questo? Magia di Fortnite, ma il procedimento funziona davvero ed ecco il video che lo dimostra.

Mi raccomando, vi sconsigliamo di usarlo, anzi, segnalate se vi trovate ad affrontare giocatori che usano queste scorrettezze!