Into The Abyss è la nuova espansione di Eve Online

Into The Abyss è la nuova espansione di Eve Online
CCP Games ha recentemente annunciato ufficialmente che Into The Abyss sarà la prossima espansione di Eve Online, l'MMORPG sandbox fantascientifico più popolare di sempre.

CCP Games ha recentemente annunciato ufficialmente che Into The Abyss sarà la prossima espansione di Eve Online, l’MMORPG sandbox fantascientifico più popolare di sempre.

[amazon_link asins=’1506702724,1616552719,B01DONPR0M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e1ea81c-3eff-11e8-8a60-1988b1734c89′]

Questo nuovo DLC uscirà il mese prossimo, il 29 maggio, e sarà gratuita per tutti i giocatori, e i suoi punti di forza saranno l’esplorazione e il gameplay, infatti ci sarà una nuova modalità PvE a giocatore singolo chiamata Abyssal Deadspace, in cui i giocatori potranno esplorare un nuovo ambiente assolutamente ostile e dovranno sopravvivere ad attacchi sempre più potenti. È possibile entrare in questa zona da qualsiasi punto di New Eden.

Eve Online Into the Abyss
La locandina pubblicata.

I giocatori possono entrare nei territori di Abyssal Deadspace da quasi ovunque nel New Eden. All’ingresso, i giocatori dovranno combattere ed esplorare attraverso una serie di incontri imprevedibili, usando le loro abilità per assumere rischi crescenti nella speranza di uscire dall’altra parte con un carico di alto valore.

In Abyssal Deadspace si troveranno dei nuovi mutaplasmidi, che potranno essere combinati con i moduli per trasformarli in moduli Abyssal, aumentandone la potenza o distruggendoli irreparabilmente. Inoltre durante l’esplorazione la difficoltà delle sfide sarà sempre maggiore man mano che si va più in profondità nell’Abyssal Deadspace, ma le ricompense saranno anche migliori, quindi avremo la possibilità di continuare e rischiare di perdere tutto o andarcene con ciò che abbiamo raccolto finora.