HOME » news

Crysis Remastered arriverà nelle nostre mani il 23 luglio?

Quella del ritorno di Crysis in una versione remastererd è stata una di quelle notizie in grado di incuriosire ed eccitare tanti giocatori di lungo corso, e l’attesa per la sua uscita potrebbe non essere poi così lunga: un listino prezzi su Xbox Live, individuato nelle scorse ore, segnala infatti il 23 luglio come data di lancio di Crysis Remastered, ma non è l’unica novità in merito.

Stando agli annunci ufficiali di Crytek, domani arriverà infatti un primo gameplay trailer, che tuttavia nelle scorse ore sembra essere stato leakato dall’insider Wario64 e messo online su Twitter e che soprattutto confermerebbe la data di lancio leakata.

Crytek non ha ovviamente confermato, ma siamo certi che domani, assieme al reveal ufficiale del trailer di gioco, arriverà qualche dettaglio in più, l’ideale per darci capire quanto dovremo aspettare per tornare al centro dell’azione con Crysis.

Cosa pensate di questa nuova edizione?

>>Leggi anche: Crysis Remastered includerà solo il primo gioco<<

FONTE Gamespot
blades in the dark recensione gdr

Blades in the Dark, la recensione del GdR post industriale

Call of Duty Season 4 reloaded, Call of Duty Stagione 4 reloaded, Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Call of Duty: in arrivo l’aggiornamento Season 4 Reloaded