Crysis Remastered arriverà nelle nostre mani il 23 luglio?

Crysis Remastered, Crysis, Crytek

Quella del ritorno di Crysis in una versione remastererd è stata una di quelle notizie in grado di incuriosire ed eccitare tanti giocatori di lungo corso, e l’attesa per la sua uscita potrebbe non essere poi così lunga: un listino prezzi su Xbox Live, individuato nelle scorse ore, segnala infatti il 23 luglio come data di lancio di Crysis Remastered, ma non è l’unica novità in merito.

Stando agli annunci ufficiali di Crytek, domani arriverà infatti un primo gameplay trailer, che tuttavia nelle scorse ore sembra essere stato leakato dall’insider Wario64 e messo online su Twitter e che soprattutto confermerebbe la data di lancio leakata.

Crytek non ha ovviamente confermato, ma siamo certi che domani, assieme al reveal ufficiale del trailer di gioco, arriverà qualche dettaglio in più, l’ideale per darci capire quanto dovremo aspettare per tornare al centro dell’azione con Crysis.

Cosa pensate di questa nuova edizione?

>>Leggi anche: Crysis Remastered includerà solo il primo gioco<<

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gamespot

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

blades in the dark recensione gdr

Blades in the Dark, la recensione del GdR post industriale

Call of Duty Season 4 reloaded, Call of Duty Stagione 4 reloaded, Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Call of Duty: in arrivo l’aggiornamento Season 4 Reloaded