Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato confermato da un leak

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot It's About Time, Activision, PlayStation 4, Xbox, Xbox Series X

La notizia dell’esistenza di un nuovo Crash Bandicoot era nell’aria fin dal reveal di PlayStation 5 della scorsa settimana (ne avevamo parlato in quest’articolo), ma ora è arrivata la conferma grazie a un leak: Crash Bandicoot 4-It’s About Time è comparso nel database del dipartimento di classificazione per i videogiochi di Taiwan, il Taiwan Digital Game Rating Commitee.

Stando al leak, il gioco non è al momento previsto per PS5, ma per PlayStation 4, Xbox One e-rullo di tamburi-Xbox Series X.

Il team responsabile del titolo è Toys for Bob, che lo scorso anno aveva curato la Spyro Reignited Trilogy ottenendo buoni risultati.

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot It's About Time, Activision, PlayStation 4, Xbox, Xbox Series X

Stando alla descrizione del gioco inclusa nella scheda dell’ufficio rating, ci ritroveremo a giocare con un giovane Crash (il gioco sarà ambientato nel 1998) alle prese con la scoperta di una misteriosa maschera che siamo certi incasinerà non poco la vita del nostro eroe. Che It’s About Time, giocando sull’escamotage dei viaggi del tempo, si confermi come una sorta di soft-reboot della serie (come già ipotizzato qualche tempo fa?).

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time non è ancora stato annunciato ufficialmente da Activision, ma a questo punto la notizia si fa sempre più concreta e succosa.