Presentazione PS5: vedremo un nuovo Crash Bandicoot (e un nuovo Gran Turismo)?

Crash Bandicoot, Naughty Dog, Sony Computer

Tempo di next-gen, tempo di presentazioni, tempo di rumor: mentre le ore che ci separano dalla presentazione PS5 di stasera si fanno sempre meno, la rete si sta scatenando col toto-titoli dei giochi che verranno presentati.

L’ultima speculazione di peso è delle scorse ore e riguarda Crash Bandicoot: nel corso della nottata vari influencer e insider hanno segnalato una nuova linea di gadget ispirati al personaggio, fatto che suggerirebbe la presentazione di un nuovo episodio della serie.

Uno dei tweet è quello del noto Wario 64:

La domanda sorge: perché questo revival del leggendario marsupiale? Bolle qualcosa in pentola?

Nel frattempo, sempre nelle ultime ore il post Sony in merito alla presentazione è stato retweettato anche da Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo, fatto che suggerirebbe una presentazione del settimo episodio della serie di giochi di corse.

Per non parlare dei rumor che vogliono un ritorno di Silent Hill, grande assente nella scorsa generazione che forse potrebbe tornare alla ribalta in grande stile.

Ora, parliamoci chiaro: le aspettative si stanno moltiplicando e può esserci anche anche il rischio di qualche delusione. D’altro canto, il lancio di PlayStation 5 è anche il lancio della quinta versione di un brand che porta con sé molti titoli storici capaci di smuovere entusiasmi di vario tipo, dunque di fatto ogni speranza è lecita.

Quali dei nostri miti di infanzia farà capolino stasera?

Non ci resta che aspettare le 22:00!