Animal Crossing: KFC apre un ristorante in New Horizons

Animal Crossing News Horizons, Animal Crossing, Nintendo, KFC, Kentucky Fried Chicken, Nintendo Switch

A quanto pare in questi giorni KFC ha l’animo particolarmente sensibile verso il mondo del gaming: se ieri si era diffusa la notizia di un annuncio fake di una console prodotta dall’azienda (una trovata che cavalcava l’onda della presentazione di PlayStation 5), oggi leggiamo quella dell’apertura di un “punto vendita virtuale” in Animal Crossing New Horizons da parte della divisione marketing filippina di KFC.

Animal Crossing News Horizons, Animal Crossing, Nintendo, KFC, Kentucky Fried Chicken, Nintendo Switch

Il punto vendita è ovviamente su un’isola dedicata interamente al brand, e sarà possibile visitarlo, relazionarsi con i png al suo interno e fare una scorpacciata di bocconcini di pollo, ma non solo.

Aggirandoci nel “KFC di Animal Crossing” in determinati momenti potremo trovare la versione digitale del Colonnello Sanders, fondatore/mascotte ufficiale del brand. Inoltre, imbattendovi in essa potrete vincere una consumazione gratuita di una confezione da 8 pezzi di pollo fritto presso un punto vendita di KFC.

KFC, Kentucky Fried Chicken, KFC console
La console KFC, con tanto di grill interno. Sì, è un fake. Sì, dispiace anche a noi, ragazzi

Insomma, se amate passare le vostre giornate in Animal Crossing News Horizons e il KFC è il vostro ristorante preferito, quest’iniziativa sembra fatta per voi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendolife

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Ratchet & Clank, PlayStation 5, Sony Computer Entertainment, Insomniac Games

Ratchet & Clank Rift Apart avrà tre personaggi giocabili

rockstar ferma i cheat razzisti in red dead online

Red Dead Online: Rockstar blocca il fenomeno dei cheat a tema Ku Klux Klan