HOME » news

EA pronta ad annunciare Star Wars: Squadrons

Dopo il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order (qui la nostra recensione) si sono susseguiti vari rumor che volevano EA al lavoro su un altro videogioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Alcuni leak paventavano questa possibilità sotto il nome in codice di Project Maverick, ma EA ha sempre tenuto un profilo basso a riguardo, almeno finché in queste ultime ore Gamespot ha riportato un’immagine pubblicata, e poi rimossa, dal sito ufficiale di Xbox in cui si preannunciava l’arrivo di un nuovo titolo di Star Wars, con tanto di titolo: Star Wars: Squadrons.

L’immagine “leakata” dal sito ufficiale di Xbox.

L’immagine riporta la call to action per preordinare il gioco e la dicitura “Pilots Wanted”, frase che fa intendere la presenza di guerre spaziali a bordo di veicoli.

A questo punto, mantenere il segreto sarebbe stato uno sforzo superfluo, pertanto Electronic Arts ha deciso di togliere il velo e mostrare il prossimo titolo ispirato alla saga cinematografica.

Su YouTube è possibile trovare la Première dell’annuncio di Squadrons che avverrà alle ore 17.00 del 15 giugno. Solo due giorni, dunque, e potremo saperne di più.

EA non ha rilasciato nessun altro dettaglio sul gioco, gli amanti del single player adesso staranno incrociando le dita affinché si tratti di un titolo con una campagna in singolo molto accentuata, ma le premesse direbbero il contrario. È più probabile che si tratti di un gioco incentrato sul multiplayer.

spider-man miles morales la guida completa

Spider-Man: Miles Morales è un gioco standalone

Batman: Arkham Knight, Warner Bros. Interactive, Warner Bros.

Warner Bros Interactive in vendita? Spunta un report