Un giocatore ha “invitato” i campioni di Smash Bros sulla sua isola di Animal Crossing

Animal Crossing, Animal Crossing: New Horizons, Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo, Nintendo Switch

Sembra proprio che le vie della creatività siano infinite: un giocatore ha portato a termine la curiosa impresa di ricreare tutti i personaggi giocanti di Super Smash Bros. Ultimate (e parliamo di tutti i personaggi, inclusi quelli degli aggiornamenti) all’interno del suo Animal Crossing utilizzando l’editor di gioco.

Il risultato? Questo straordinario “rooster“, diffuso dallo stesso giocatore su Reddit, che sembra avergli portato via più di 400 ore di lavoro:

Una popolazione d’eccezione per la propria isola, non credete?

E ora diteci: vi siete mai sbizzarriti in creazioni del genere?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Comicbook

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

nuovi dettagli leakati sull'RPG di harry potter

Leakati molti dettagli su Hogwarts: A Dark Legacy, l’RPG di Harry Potter

crucible avrà due modalità in meno

Amazon rimuove due modalità di gioco su tre da Crucible