La scena clou de La Vendetta dei Sith ricreata in Animal Crossing

vendetta dei sith ricreato in animal crossing

Animal Crossing: New Horizons mette a disposizione dei giocatori strumenti e oggetti di scena per permettere loro di ricreare scene di altri media. Certo, non c’è la stessa profondità di Dreams, creato da Media Molecule apposta per essere un tool di sviluppo, ma con un po’ di fantasia e spirito di iniziativa si possono produrre scene davvero divertenti e fedeli agli originali.

David Dino ha pubblicato sul suo profilo Twitter la scena clou dell’Episodio III di Star Wars, La Vendetta dei Sith, ricreata in Animal Crossing: New Horizons.

La scena è quella che vede contrapposti Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker in uno scenario magmatico. Una scena epica e tragica, ma che ha anche dato vita a un’infinità di meme basati sul concetto di “high ground”, cioè la posizione elevata di Obi-Wan grazie alla quale, in modo non proprio logico, riesce ad avere la meglio sull’avversario che poi diverrà Darth Vader.

È finita, Anakin. Sto più in alto di te.

Ovviamente i dialoghi appaiono solo scritti, ma siamo sicuri che non mancheranno i doppiaggi fan made.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

dungeons & dragons novità sul film

Dungeons & Dragons: il film sarà realizzato in collaborazione con Wizards of the Coast

trailer fan made assassin's creed in versione LEGO

Assassin’s Creed in versione LEGO si mostra in un trailer fan made